I Love Me

Percorso On Line
In Diretta Streaming

"RAPPRESENTAZIONE DI SÉ ED AUTOSTIMA"

Sotto la tua vigile guida,
ti avventuri nel meraviglioso
percorso alla scoperta del sé 

See yourself how you really are

SERATA GRATUITA DI PRESENTAZIONE – OPEN EVENING

Il 6 aprile dalle 20.30 alle 21.15 vi offriamo, senza nessun impegno, una serata di presentazione: un programma di 6 appuntamenti a cui puoi decidere di aderire come percorso completo, oppure semplicemente a singoli seminari. Ogni serata ha la durata di 90 minuti, on line e con personale codice di accesso, e ti offrirá la possibilità di interagire con le altre partecipanti, oppure di esserci, semplicemente, come attenta ascoltatrice.

DESCRIZIONE DEL PERCORSO ED OBIETTIVI:

La vita ci propone diverse strade, sempre! A seconda della percezione che abbiamo di noi stesse, delle nostre competenze, di quanto siamo consapevoli dei nostri punti di forza, delle risorse che possediamo e delle possibilità che ci vengono offerte, potremo osservare, attorno e davanti a noi, un ventaglio di opportunitá differenti. Alcune di noi vedono un muro, senza via d’uscita; altre scoprono un crocevia ricco di mille sentieri, ma non sanno sceglierne uno. Perché?

Supportare le partecipanti a scoprire come avere un miglior rapporto con se stesse e come aumentare la propria autostima è l’obiettivo di questo percorso. Possiamo superare gli ostacoli e compiere nuove scelte solo se crediamo di poterlo fare. Il percorso completo fornisce diversi strumenti per attuare un nuovo modello "buono" di infondere fiducia a se stesse e, di conseguenza, agli altri. Ma ricorda, prima di tutto, questa é un'avventura per noi stesse!

Il percorso è ideato e gestito dalla Dott.ssa Natascia Silvestri Jones, mental coach professionista, specializzata in PNL e psicologa del lavoro, con l’intervento di due altre esperte, rispettivamente di Mindfulness e Kundalini Yoga.
Gli interventi di Mindfulness e di Kundalini sono a scopo esclusivamente di presentazione degli strumenti e forniscono già delle modalità di "pronto utilizzo".

Ecco qui le date e le condizioni di partecipazione:

SERATA GRATUITA DI PRESENTAZIONE, SENZA NESSUN IMPEGNO: 6 aprile ore 20.30-21.15
Per partecipare/aderire, compilare il modulo in fondo; riceverai una conferma di iscrizione e un codice univoco di accesso on line. Questa serata ti permetterà di capire se il percorso che proponiamo ti interessa o può essere utile a qualcuno che ti sta a cuore. Nell’edizione dell’anno scorso abbiamo avuto diverse clienti che hanno regalato singoli seminari alle proprie figlie o amiche del cuore!

Iscrizione ai singoli seminari: 22 euro a serata
Promozione intero percorso, incluso di attestato di partecipazione personalizzato: 115 euro
Cortesemente, specifica nella finestra in basso - note - se sei interessata al percorso completo, o ai singoli seminari, specificando codice univoco 01. 02. 03. 04. 05. 06 dei seminari che ti interessano.

01.

13 Aprile 20.30–22.00

Seminario “Essere donna: la nostra sfera di competenze femminili. Che cos'è l’autostima? Come e quando si forma? Come la possiamo coltivare?”

02.

20 Aprile 20.30–22.00

Seminario “Autostima 2.0: Mindfulness al femminile. Intervento introduttivo ed esperienziale per la gestione dell’ansia e dello stress.”

03.

27 Aprile 20.30–22.00

Seminario “Le micro-aggressioni. Quanti auto attacchi fai a te stessa? Che cosa permetti agli altri di dire o di fare? Che cosa sono le micro-aggressioni: come riconoscerle e imparare a difendersi”

04.

4 Maggio 20.30–22.00

Seminario “Kundalini Yoga per l’energia femminile: introduzione ed esperienza al femminile. Entro nel mio mondo interiore come e quando voglio?”

05.

11 Maggio 20.30–22.00

Seminario “Gli uomini vengono da Marte e le donne … dall’Universo! Il coraggio di essere figlia, nonna, amica, madre, moglie, amante, professionista, compagna, complice. Come ottenere e mantenere un equilibrio da “surfista” nella sfera dei ruoli, in un mondo che va così veloce e che cambia ad ogni secondo?”

06.

18 Maggio 20.30–22.00 

Seminario “Parità di genere e discriminazione: in casa, a scuola, al lavoro. Le donne sono uguali agli uomini? Abbiamo gli stessi diritti? Come gestire in maniera bilanciata e costruttiva una vita con gli altri?”

Natascia Silvestri Jones
Natascia Silvestri Jones
Executive Consultant, Certified Coach & Corporate Trainer, Organizational Psychologist

Natascia è una consulente in comunicazione interpersonale e benessere individuale e di team, con un’esperienza di oltre 20 anni, in Italia ed all’estero. Ora risiede in Germania ma ha vissuto in 5 diversi paesi in cui lavora ancora in maniera costante, con clienti sia business che privati. Oltre che nelle aziende, associazioni di categoria e in organizzazioni educative e non profit, offre la sua professionalità ed esperienza anche nei settori dello sviluppo della consapevolezza femminile e in supporto al sistema famiglia, con focus sull’adolescenza.

  • Sviluppo del Talento e del Potenziale, Crescita Personale, Gestione del Cambiamento
  • Networking etico e sociale, Teambuilding & Teamworking
  • Leadership Skills, Public Speaking, Soft Skills, Comunicazione interpersonale

Il corso comincia...

Prenota Ora la tua Partecipazione alla serata gratuita:
martedí 6 aprile ore 20.30!

"RAPPRESENTAZIONE DI SÉ ED AUTOSTIMA"

Iscrizioni:
- a Serata presentazione gratuita, entro il 5 aprile
- a Percorso completo/singoli seminari, entro 10 aprile

© Copyright 2021 NSJ Full Potential - All Rights Reserved

Prenota ora!