"RAPPRESENTAZIONE DI SÉ ED AUTOSTIMA"
Sotto la tua vigile guida,
ti avventuri nel meraviglioso
percorso alla scoperta del sé
SERATA GRATUITA DI PRESENTAZIONE – OPEN EVENING
Il 6 aprile dalle 20.30 alle 21.15 vi offriamo, senza nessun impegno, una serata di presentazione: un programma di 6 appuntamenti a cui puoi decidere di aderire come percorso completo, oppure semplicemente a singoli seminari. Ogni serata ha la durata di 90 minuti, on line e con personale codice di accesso, e ti offrirá la possibilità di interagire con le altre partecipanti, oppure di esserci, semplicemente, come attenta ascoltatrice.
DESCRIZIONE DEL PERCORSO ED OBIETTIVI:
La vita ci propone diverse strade, sempre! A seconda della percezione che abbiamo di noi stesse, delle nostre competenze, di quanto siamo consapevoli dei nostri punti di forza, delle risorse che possediamo e delle possibilità che ci vengono offerte, potremo osservare, attorno e davanti a noi, un ventaglio di opportunitá differenti. Alcune di noi vedono un muro, senza via d’uscita; altre scoprono un crocevia ricco di mille sentieri, ma non sanno sceglierne uno. Perché?
Supportare le partecipanti a scoprire come avere un miglior rapporto con se stesse e come aumentare la propria autostima è l’obiettivo di questo percorso. Possiamo superare gli ostacoli e compiere nuove scelte solo se crediamo di poterlo fare. Il percorso completo fornisce diversi strumenti per attuare un nuovo modello "buono" di infondere fiducia a se stesse e, di conseguenza, agli altri. Ma ricorda, prima di tutto, questa é un'avventura per noi stesse!
Il percorso è ideato e gestito dalla Dott.ssa Natascia Silvestri Jones, mental coach professionista, specializzata in PNL e psicologa del lavoro, con l’intervento di due altre esperte, rispettivamente di Mindfulness e Kundalini Yoga.
Gli interventi di Mindfulness e di Kundalini sono a scopo esclusivamente di presentazione degli strumenti e forniscono già delle modalità di "pronto utilizzo".
SERATA GRATUITA DI PRESENTAZIONE, SENZA NESSUN IMPEGNO: 6 aprile ore 20.30-21.15
Per partecipare/aderire, compilare il modulo in fondo; riceverai una conferma di iscrizione e un codice univoco di accesso on line. Questa serata ti permetterà di capire se il percorso che proponiamo ti interessa o può essere utile a qualcuno che ti sta a cuore. Nell’edizione dell’anno scorso abbiamo avuto diverse clienti che hanno regalato singoli seminari alle proprie figlie o amiche del cuore!
Iscrizione ai singoli seminari: 22 euro a serata
Promozione intero percorso, incluso di attestato di partecipazione personalizzato: 115 euro
Cortesemente, specifica nella finestra in basso - note - se sei interessata al percorso completo, o ai singoli seminari, specificando codice univoco 01. 02. 03. 04. 05. 06 dei seminari che ti interessano.
Seminario “Essere donna: la nostra sfera di competenze femminili. Che cos'è l’autostima? Come e quando si forma? Come la possiamo coltivare?”
Seminario “Autostima 2.0: Mindfulness al femminile. Intervento introduttivo ed esperienziale per la gestione dell’ansia e dello stress.”
Seminario “Le micro-aggressioni. Quanti auto attacchi fai a te stessa? Che cosa permetti agli altri di dire o di fare? Che cosa sono le micro-aggressioni: come riconoscerle e imparare a difendersi”
Seminario “Kundalini Yoga per l’energia femminile: introduzione ed esperienza al femminile. Entro nel mio mondo interiore come e quando voglio?”
Seminario “Gli uomini vengono da Marte e le donne … dall’Universo! Il coraggio di essere figlia, nonna, amica, madre, moglie, amante, professionista, compagna, complice. Come ottenere e mantenere un equilibrio da “surfista” nella sfera dei ruoli, in un mondo che va così veloce e che cambia ad ogni secondo?”
Seminario “Parità di genere e discriminazione: in casa, a scuola, al lavoro. Le donne sono uguali agli uomini? Abbiamo gli stessi diritti? Come gestire in maniera bilanciata e costruttiva una vita con gli altri?”
Natascia è una consulente in comunicazione interpersonale e benessere individuale e di team, con un’esperienza di oltre 20 anni, in Italia ed all’estero. Ora risiede in Germania ma ha vissuto in 5 diversi paesi in cui lavora ancora in maniera costante, con clienti sia business che privati. Oltre che nelle aziende, associazioni di categoria e in organizzazioni educative e non profit, offre la sua professionalità ed esperienza anche nei settori dello sviluppo della consapevolezza femminile e in supporto al sistema famiglia, con focus sull’adolescenza.
Prenota ora!