Cara Fullpotential,
Attraverso la mia attività mi fa piacere informarti circa un’iniziativa relativa alla conoscenza di sé e al benessere femminile. Anche la medicina ci ha confermato che un buon equilibrio tra fisicità e psiche ci aiuta a vivere una vita serena, soddisfacente e incoraggia le relazioni positive, potando i legami tossici.
Come forse già sai, dal 2020, oltre che operare nelle aziende con il business coaching, la formazione e la consulenza di direzione sulle risorse umane, i miei 50 anni mi hanno regalato la necessità di supportare meglio le donne e gli adolescenti-giovani adulti.
Per questo motivo ti ho inserito in questa newsletter mensile, ove promuovo seminari formativi, tavole rotonde, incontri informativi, con speakers che reputo chiave su diverse tematiche nelle aree:
- “DALLE DONNE PER LE DONNE”
- “ADOLESCENTI CRESCENTI”
Questo mese ho stretto una collaborazione con la Dott.ssa Consuelo Casula, per me da decenni punto di riferimento incredibile per la psicologia e la formazione e, sempre profondamente in supporto di noi donne. Consuelo ha pubblicato libri che sono delle “pietre” … personalmente li definisco così! Lei ama le metafore e, le sue pubblicazioni, sono state per me “pietre miliari”, ma anche: “pietre che mi hanno colpito”!
Su alcuni aspetti mi han fatto risvegliare! 😊
Se ti interessa l’iniziativa sull’Identità Femminile
|
Ecco qui una breve descrizione del Seminario:
Tu sei un fiore, non i suoi petali.
Il modello dei Cinque Petali dell'Identità
Consuelo Casula
Il modello dei Cinque Petali d'Identità è una descrizione metaforica e funzionale dell'identità composta da cinque petali, ognuno dei quali è in interazione sistemica, dinamica ed evolutiva con gli altri.
I cinque petali riguardano le componenti:
- Corporee
- Social
- Professionali
- Spirituali
- Segrete
E ...:
- Posso confermare il tuo indirizzo email in questa mailing list mensile? È la mia promessa: no spamming ed esclusivamente nel mio database professionale
- Se non ti interessa oppure i giorni/orari non collimano con la tua disponibilità, puoi pensare a qualcuno a cui potrebbe interessare, ti ringraziamo!
- Se ti iscrivi ed hai figlie adolescenti – giovani adulte, possiamo includerle gratuitamente, ci farebbe molto piacere!
- Se infine il seminario ti interessa, ma vuoi essere inserita nella prossima edizione con orari e giorni diversi, segnalacelo!
Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato,
buona settimana!
Natascia |